lunedì 14 giugno 2004

Le persone normali

"Come mai a te piacciono sempre persone così?" disse Naoko.
"Abbiamo tutti qualcosa di squilibrato, qualcosa che non funziona,
tutte persone che non sanno nuotare bene e che vanno sempre più a fondo.
Siamo tutti così, in un modo o nall'altro: io, Kizuki, Reiko.
Come mai non ti piacciono persone più normali?"

"Io non penso che sia così ", dissi dopo aver riflettuto un momento.
"Per me non avete proprio niente di squilibrato, né tu, né Kizuki né Reiko.
Le persone che sembrano squilibrate a me sono tutte quelle
che vanno in giro per il mondo senza nessun problema."

(Haruki Murakami, Tokyo Blues)

Anna Karina in "Alphaville".

Jean seberg in "Fino all'ultimo respiro".

6 commenti:

  1. è proprio vero!a noi piacciono queste donne con occhi grandi, dolci e sexy!
    fabio

    RispondiElimina
  2. bellissime donne. bellissime foto.
    nepo.

    RispondiElimina
  3. pingu potresti procurarmi honk kong express, se non è troppo fastidioso per te?

    RispondiElimina
  4. benedetta, se vuoi io ho il dvd....

    RispondiElimina
  5. che bellina. mi piacciono le donne coi capelli cortissimi o rasati (come una certa cantante italiana...), o viceversa lunghisssssssimi e lisci. Jane Seberg ora entra nella mia enverteca.

    RispondiElimina